napoli-calcio

napoli-calcioIl Napoli non fallisce al San Paolo dove non perde da quasi 16 mesi. Contro il Chievo gli azzurri si impongono per 2 a 0 e liquidano la pratica già nei primi 45 minuti. I gol sono firmati da Gabbiadini e Hamsik.

L’ex attaccante della Sampdoria è alla terza partita da titolare in questa stagione ed è il primo gol segnato quest’anno. Una rete che fa senz’altro morale visto che fino a questo momento Gabbiadini è stato messo in ombra dall’esplosione di Milik. Hamsik con questa rete è arrivato a quota 100 gol in azzurro come gente del calibro di Maradona e Cavani.

Nella ripresa glia azzurri amministrano il vantaggio ed eccetto una incursione di Floro Flores freanata da Koulibaly, non corrono alcun rischio. Con questa vittoria il Napoli si mantiene sulla scia della Juventus che vince a fatica contro il Palermo mantenendo la testa della classifica.

Adesso la testa è alla sfida di Champions col Benfica di mercoledì. Per la seconda giornata della massima competizione continentale torneranno Hysaj, Allan, Mertens e Milik.