premium-mediaset

premium-mediasetSecondo quanto riportato dall’ANSA, le reti Premium si accingono a mandare in onda programmi con protagoniste al femminile star di Hollywood come Jennifer Lopez, Sharon Stone, Uma Thurman, Eva Longoria.

Premium Crime

Parte questa sera Shades of Blue, la serie, ambientata nella grande mela, vede protagonista Jennifer Lopez nei panni di una madre single ma soprattutto è detective corrotta, Harlee Santos, la quale viene scoperta e costretta a collaborare con una squadra anticorruzione dell’FBI, capitanata da 0 (Warren Kole) tradendo così i suoi colleghi.

La serie inizia con JLO seduta dietro una scrivania intenta a parlare con il suo computer: “Ho sempre creduto di essere un buon poliziotto, ma non esiste una retta via… Ma ora che sono alla fine non riesco a giustificare niente.

Visto il successo ottenuto, la serie è stata rinnovata per la seconda stagione e vede JLO impegnata anche come produttrice.

Premium Action

Dal 23 settembre verrà trasmessa la serie Agent X con protagonista Sharon Stone nel ruolo di una affascinante vicepresidente degli USA con tanto di tacchi a spillo che si ritroverà alle prese con dei casi di spionaggio.

In questo caso la critica USA non è stata clemente nei confronti di Agent X, con giudizi negativi definendola un miscuglio malriuscito tra il mistero dei Templari e Jason Bourne. Tim Goodman di The Hollywood Reporter sostiene che “TNT ha completamente sbagliato mira realizzando un prodotto <vorrei ma non posso> il cui risultato è che bisogna ridere per non piangere”.

Premium Stories

Il 24 settembre debutterà invece The Slap, un dramma familiare che vedrà impegnata Uma Thurman e che riuscirà a coinvolgere i telespettatori. La storia parte dal quarantesimo compleanno di Hector, in occasione del quale la miglia Aisha organizza una festa con amici e parenti, ma nel corso dei festeggiamenti Harry, cugino di Hector prende a schiaffi il figlio di una coppia di ospiti, reo di comportarsi in modo villano. L’incidente, apparentemente sembra fatto da poco, ma invece fa sì che emergano rancori, segreti… tanto da mettere in dubbio i valori di tutti i presenti.

Premium Joi

Dal 18 novembre Eva Longoria sarà protagonista della serie comedy Hot & Bothered. Serie della NBC, è stata trasmessa negli USA dal 7 dicembre 2015 al 22 febbraio 2016 e il 13 marzo successivo il network ha annunciato la sua cancellazione., evidentemente la vita di una star che abita a Miami non ha avuto quel riscontro di pubblico e critica che ci si aspettava

Di Mary63

Ex lettrice per lavoro, ora solo per passione, mi dedico prevalentemente ai romanzi gialli, e in particolar modo ai libri di Kathy Reichs.. Amo la natura e gli animali.