Serie B

Serie BPisa-Ascoli è una gara relativa al 6a turno del campionato di calcio di Serie B che si gioca oggi sabato 24 settembre a partire dalle ore 15.

I pisani sono reduci dal pareggio  a reti inviolate col Frosinone. La squadra allenata da Gattuso ha 8 punti, frutto di due pareggi contro Salernitana e Virtus Entella e di due vittorie contro Novara e Brescia.

l’Ascoli invece ha 6 punti in classifica: nell’ultima gara gli ascolani si sono imposti per 2 a 0 sul Vicenza, mentre nelle tre gare precedenti hanno pareggiato contro Pro Vercelli Spal e Trapani.

PISA-ASCOLI: dove guardarla in diretta tv e streaming

Vi sono diverse opzioni per vedere Pisa-Ascoli. Sky offre un abbonamento mensile a 29,90 euro al mese che consente di guardare in diretta tv  tutte le partite di calcio di Serie A e di Serie B. Con Sky HD è possibile guardare le partite di calcio in alta definizione. Nello specifico Pisa-Ascoli è in programmazione in diretta tv per gli abbonati su Sky Calcio 3 HD.  Gli abbonati inoltre scaricando l’app Skygo possono guardarla anche in diretta streaming sul proprio smartphone, tablet e pc.  Oltre che in diretta tv e streaming Pisa-Ascoli può essere seguita anche attraverso la radio: per farlo basta scaricare l’app Radio 1 Rai e così potremo seguire la radiocronaca sul nostro smartphone e tablet del match della squadra per cui facciamo il tifo.

A puro titolo informativo vi segnaliamo che vi è anche la possibilità di guardare in streaming online gratis questo match su Rojadirecta, tuttavia non è consentito guardare le partite in streaming gratis su internet in quanto i siti che le trasmettono non hanno acquistato i diritti tv, pertanto vi suggeriamo di optare sempre per soluzioni legali.

PISA-ASCOLI: probabili formazioni

Pisa (4-3-3): Ujkani; Golubovic, Crescenzi, Lisuzzo, Longhi; Verna, Di Tacchio, Sanseverino; Mannini, Cani, Eusepi. Allenatore: Gattuso

Ascoli (4-4-2): Lanni; Almici, Augustyn, Mengoni, Mignanelli; Cassata, Bianchi, Carpani, Gatto; Perez, Cacia. Allenatore: Aglietti

Tre punti importanti conquistati dalla squadra allenata da Gattuso.