Inter

Inter Juventus streaming gratisInter-Juventus è il big match della 4a giornata del campionato di calcio di Serie A. Il match si gioca domenica 18 settembre apartire dalle 18. Il derby d’Italia regala sempre sorprese ed emozioni.

I nerazzurri sono reduci dalla vittoria contro il Pescara. Si tratta della prima vittoria dei nerazzurri in campionato che è stata firmata da Icardi. Nella formazione c’è tanta qualità ma gli schemi di gioco di De Boer richiedono tempo per poter essere appresi.

E’ probabile invece che Allegri dopo la partita di Champions contro il Siviglia faccia rifiatare qualcuno dei suoi ad esempo Khedira, che soprattutto quest’anno è fondamentale nello scacchiere tattico dei bianconeri. Se la Juventus in campionato viaggia alla velocità di un bolide lo stesso non può dirsi in Champions. I bianconeri in effetti per le occasioni create avrebbero anche meritato la vittoria, ma la squadra complessivamente è apparsa un po’ frenata dalla tensione per il match. Di certo esordire con un pareggio non è il migliore biglietto da visita per la squadra allenata da Allegri che comunque proverà a vincere il girone per evitare agli ottavi incroci pericolosi e problematici, come accaduto l’anno scorso col Bayern Monaco.

INTER-JUVENTUS, dove guardarla in diretta tv e streaming gratis

Vi sono diverse opzioni per vedere Inter-Juventus. Sky offre un abbonamento mensile a 29,90 euro al mese che consente di guardare in diretta tv  tutte le partite di calcio di Serie A e di Serie B. Con Sky HD è possibile guardare le partite di calcio in alta definizione. Nello specifico Inter-Juventus è in programmazione in diretta tv su Sky Calcio 1 HD canale 251 a partire dalle 17:55 e su Sky Sport 1 HD canale 201 a partire dalle 18..  Su Mediaset è trasmessa da Premium Sport . Gli abbonati inoltre scaricando l’app Skygo e Premium Play possono guardarla anche in diretta streaming sul proprio smartphone, tablet e pc. Ed ancora ci sono altre opzioni per guardare Inter-Juventus: ad esempio può essere vista in streaming su Now tv, una nuova piattaforma web, la internet tv di Sky che consente di guardare la gara in streaming sul tablet, Playstation, Smart Tv, Xbox one, Xbox 360 e TV Box. L’acquisto di una partita singola senza dover sottoscrivere alcun abbonamento è di 9,99 euro. Oltre che in diretta tv e streaming Inter-Juventus può essere seguita anche attraverso la radio: per farlo basta scaricare l’app Radio 1 Rai e così potremo seguire la radiocronaca sul nostro smartphone e tablet del match della squadra per cui facciamo il tifo.

A puro titolo informativo vi segnaliamo che vi è anche la possibilità di guardare in streaming online gratis questo match su Rojadirecta, tuttavia non è consentito guardare le partite in streaming gratis su internet in quanto i siti che le trasmettono non hanno acquistato i diritti tv, pertanto vi suggeriamo di optare sempre per soluzioni legali.

Inter-Juventus: probabili formazioni

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Medel, J. Mario; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. In panchina: Carrizo, Berni, Nagatomo, Ranocchia, Yao, Miangue, Brozovic, Kondogbia, Melo, Eder, Palacio, Jovetic. Allenatore: de Boer.

Squalificati: –

Diffidati: –

Indisponibili: Ansaldi

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Benatia, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Asamoah, Alex Sandro; Dybala, Higuain. In panchina: Neto, Audero, Barzagli, Rugani, Evra, Lemina, Sturaro, Hernanes, Pjaca, Mandzukic. Allenatore: Allegri.

Squalificati: –

Diffidati: –

Indisponibili: Dani Alves

5′ minuti di recupero: risultato a sorpresa, vince l’Inter di Frank de Boer! Il derby d’Italia va ai nerazzurri! Vittoria meritata. Juventus da rivedere, bella a vedersi ma poco cinica quando serve.

36′: Higuain sfiora il pareggio!

33′: Mauro Icardi pennella un traversone dal fondo e Perisic conclude in rete, vantaggio dei nerazzurri!

32: entra Felipe Melo entra Medel per l’Inter

30′: entra Higuain esce Mandzukic

23′: pareggia subito Icardi con un colpo di testa!

21′ lampo dei bianconeri : cross di Alex Sandro e Lichtsteiner deposita in rete aporta sguarnita

19′: Inter molto pimpante anche nella ripresa.  I nerazzurri stanno sfiorando il vantaggio con Candreva ed Icardi.

I primi 45 minuti si chiudono sullo zero a zero.

Le due formazioni a primo tempo quasi concluso sono ancora sullo zero azero. Juventus in maggior evidenza, ma l’Inter sa farsi pericolosa dalle parti di Buffon.