Premier-League

Premier-LeagueLiverpool-Leicester si affrontano oggi sabato 10 settembre a partire dalle ore 18:30 per una gara che vale per la quarta giornata di Premier League. La squadra allenata da Jurgen Klop finora in Premier ha raccolto una vittoria, un pareggio e una sconfitta. I Reds si troveranno di fronte i campioni d’Inghilterra allenati da Claudio Ranieri. Finora la squadra guidata dal tecnico italiano ha esordito con una sconfitta contro l’Hull City nella prima giornata, ha pareggiato contro l’Arsenal nella seconda giornata e ha vinto contro lo Swansea di Guidolin.

Insomma entrambe le squadre hanno 4 punti in classifica ma il Liverpool potrà far valere il fattore campo. A livello tecnico non c’è una prevalenza netta dell’una o dell’altra, per cui in questa gara potrebbe scapparci benissimo un pareggio.

Liverpool-Leicester: dove guardarla in diretta tv e streaming

Liverpool -Leicester viene trasmessa in diretta tv su Sky Sport 3 HD canale 103 a partire dalle 18:30. La gara, sempre per gli abbonati, è visibile anche in streaming grazie all’app SkyGo che consente di guardarla in questa modalità dal proprio pc, smartphone e tablet.

Per chi non avesse l’abbonamento a Sky può vederla anche in  streaming gratis su internet: per farlo basta digitare su un qualsiasi motore di ricerca il nome delle sue squadre seguito da diretta calcio streaming gratis o streaming calcio gratis. Tuttavia i siti che trasmettono le partite di Serie B e di altre competizione in streaming gratis (ad esempio Serie A, Champions ed Europa league) non ne hanno acquistato i diritti, pertanto vi consigliamo di sottoscrivere un abbonamento con un operatore televisivo per vedere tutte le gare in diretta tv e streaming della vostra squadra preferita nel pieno rispetto della legalità.