Massimiliano Allegri Juventus

Massimiliano Allegri JuventusJuventus-Sassuolo è una gara relativa alla terza giornata di Serie A. Le due squadre si affrontano oggi 10 settembre a partire dalle ore 18. I bianconeri sono a puntaeggio pieno in campionato avendo sconfitto la Fiorentina alla prima giornata in  casa e la Lazio per un gol a zero in trasferta.

La sosta per gli impegni della nazionale ha dato modo ad Higuain di rimettersi in forma e di perdere qualche chilo di troppo. D’altronde già nell’ultima gara si erano visti progressi importanti da parte dell’argentino.

E’ molto probabile che contro il Sassuolo possa fare il debutto dal primo minuto la coppia Higuain-Dybala, un sogno diventato realtà per i tifosi bianconeri. Probabilmente si vedrà dal primo minuto anche Miralem Pjanic, un altro acquisto di peso da parte della società bianconera.

Di Francesco invece arriva allo Stadium con  3 punti in meno per le irregolarità commesse contro il Pescara e senza Berardi causa infortunio, che non è la prima volta che salta le sfide contro la Juventus (in sette incroci ufficiali con i bianconeri è assente per la quarta volta).

Juventus-Sassuolo: info su dove guardarla in  diretta tv e streaming

Juventus-Sassuolo viene trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1 HD canale 251 a partire dalle 17:30 e su Sly Supercalcio HD canale 206 a partire dalle ore 18. La partita viene trasmessa in diretta tv, sempre per gli abbonati anche da Mediaset su  Premium Sport. La partita può essere vista, sempre per gli abbonati, sia su Sky che su Mediaset, in diretta streaming grazie alle app di SkyGo e Premium Play.

Per chi non avesse l’abbonamento a Sky può vederla anche in  streaming gratis su internet: per farlo basta digitare su un qualsiasi motore di ricerca il nome delle sue squadre seguito da diretta calcio streaming gratis o calcio streaming gratis. Tuttavia i siti che trasmettono le partite di Serie B e di altre competizione in streaming gratis (ad esempio Serie A, Champions ed Europa league) non ne hanno acquistato i diritti, pertanto vi consigliamo di sottoscrivere un abbonamento con un operatore televisivo per vedere tutte le gare in diretta tv e streaming della vostra squadra preferita nel pieno rispetto della legalità.