Drughi juventus tifosi stadio

Drughi juventus tifosi stadioLa Juventus esordisce in campionato sabato 20 agosto a partire dalle 20:45. L’ultimo test precampionato col classico appuntamento a Villar Perosa tra la prima squadra e la Primavera ha dato qualche indicazione utile ad Allegri. Intanto Higuain ancora alla ricerca della forma migliore ha firmato il suo primo gol in bianconero. Nel secondo tempo che dura solo fino al 57′ per la classica invasione di campo dei tifosi alla ricerca di autografi, entrano Mandzukic e Dybala. Per la cronaca la gara si è chiusa sul 2 a 0 per la prima squadra.

Juventus, gli obiettivi per la stagione 2016-17: scudetto e Champions League

Grazie agli arrivi importanti di Higuain, Pjaca, Pjanic Benatia e Dani Alves e stando alle ultime news di calciomercato potrebbe arrivare ancora un centrocampista, i bianconeri si accreditano quale squadra con le maggiori possibilità di vincere il campionato, sarebbe il sesto scudetto consecutivo. L’obiettivo dichiarato quest’anno però è la Champions, ed in questo senso si è orientato il calciomercato dei bianconeri.

JUVENTUS-FIORENTINA: dove guardarla in diretta tv e streaming

Juventus-Fiorentina viene trasmessa in diretta tv su Sky al canale 251 Sky calcio 1 in Hd a partire dalle ore 20:15 e al canale 201 su Sky Sport 1 HD a partire dalle ore 20:45. La gara può essere guardata anche in streaming sempre per gli abbonati grazie all’applicazione Sky Go che consente di guardarla in questa modalità sul proprio pc e anche da mobile su smartphone e tablet.

JUVENTUS-FIORENTINA: streaming gratis online

La gara può essere seguita anche in streaming live web, per farlo basta digitare su un qualsiasi motore di ricerca il nome delle due squadre seguito da diretta streaming gratis e vedrete comparirvi una sfilza di risultati, tuttavia il suggerimento è sempre quello di sottoscrivere un abbonamento televisivo che vi consenta di guardare le partite della vostra squadra del cuore nel pieno rispetto della legalità, in quanto i siti che trasmettono le gare di Serie A su internet non sono autorizzati a farlo e pertanto la visione delle gare in streaming sul web è da considerarsi illegale.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Asamoah, Khedira, Lemina, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic. A disp.: Neto, Audero, Benatia, Rugani, Lichtsteiner, Evra, Marrone, Pjanic, Hernanes, Pjaca, Higuain. All.: Allegri

Indisponibili: Marchisio, Sturaro

FIORENTINA (3-4-3): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Badelj, Vecino, Alonso; Mati Fernandez, Kalinic, Rossi. A disp.: Lezzerini, Diks, De Maio, Milic, Sanchez, Tello, Chiesa, Toledo, Ilicic, Borja Valero, Zarate, Babacar. All.: Paulo Sousa