Tifosi Roma

Tifosi RomaRoma-Udinese è il primo anticipo di Serie A che si disputa sabato 20 agosto a partire dalle ore 18. La squadra di Spalletti è reduce dal buon pareggio ottenuto contro il Porto nei preliminari di Champions. La squadra a causa dell’espulsione di Varmaelen è stata costretta  a giocare in 10 per buona parte della partita. Ad ogni modo il pareggio ottenuto pe r 1  a 1 lascia ai giallorossi buone possbilità di qualificarsi nella gara di ritorno.

ROMA-UDINESE: indicazioni per lo streaming e la diretta tv su Sky

Roma-Udinese viene trasmessa in diretta tv su Sky al canale 251 su Sky Calcio 1 Hd con collegamento a partire dalle ore 17:30 (calcio d’inizio fissato alle 18). La gara può essere seguita anche in diretta streaming grazie all’app Sky Go disponibile per gli abbonati che consente questa modalità di visione su pc, smartphone e tablet.

ROMA-UDINESE: informazioni su dove guardarla in streaming gratis live web

Roma-Udinese può essere guardata anche in streaming web gratis, basta digitare il nome delle seguita da diretta streaming o streaming gratis su qualsiasi motore di ricerca per vedervi apparire molti risultati. Tuttavia i siti che trasmettono le gare in streaming online non ne hanno acquistato i diritti televisivi per cui si tratta di una trasmissione illegale, pertanto nel pieno rispetto della legalità vi suggeriamo di sottoscrivere un abbonamento a Sky o a Mediaset che consentono di seguire legalmente tutte le partite della vostra squadra preferita.