Massimiliano Allegri Juventus

Massimiliano Allegri JuventusJuventus-Totthenam, gara amichevole nell’ambito dell’International Champions Cup, si gioca oggi 26 luglio. E’ la seconda gara di questa tournée australiana dei bianconeri. Contro il Melbourne la Juventus ha perso ai calci di rigore. Questo secondo test sarà più utile ad Allegri  per capire qual è la condizione fisica della squadra. Il match si gioca al Melbourne Cricket Ground, con fischio d’inizio alle ore 20.00 (12:00 ora italiana).

Juventus-Totthenam: info su dove seguirla in diretta tv e streaming

La diretta della gara è stata acquisita in via esclusiva da Mediaset, pertanto il match sarà visibile in diretta tv su Premium Sport 2, anche in HD. Inoltre sempre per gli abbonati la gara è visibile anche in  streaming tramite l’app Premium Play che consente di guardare la partita in questa modalità dal proprio smartphone e tablet. La terza ed ultima amichevole della compagine bianconera è in programma contro il South China sabato 30 luglio.

In questi giorni la Juventus è al centro dei riflettori di calciomercato. In particolare la società bianconera pare che sia sempr più vicina all’acquisto di Higuain. Manca ancora qualche dettaglio, ma il più è stato fatto. L’argentino ha già sostenuto le visite mediche a Madrid e la Juventus intende pagare la clausola rescissoria da 90 milioni di euro e passa. In tal modo la società può trattare direttamente col calciatore, bypassando ogni contatto col club partenopeo che per voce di De Laurentiis aveva rifiutato qualsiasi tipo di trattativa per la cessione del campione argentino.