Partite calcio oggi streaming e diretta tv

Coppa Italia 2016-17Si tengono oggi giovedì 21 luglio i sorteggi per il tabellone della Coppa Italia Tim 2106-17. La Coppa Italia prenderà il via il prossimo 31 luglio. Quest’anno vi parteciperanno 78 società, di cui 9 provenienti dal Campionato Dilettanti e 27 dalla Lega.

Dal secondo turno in poi entreranno in gara i 22 club di Serie B, mentre dal terzo turno entreranno in lizza i dodici club di Serie A che si sono classificati dal nono al ventesimo posto nello scorso campionato.

In buona sostanza soltanto dagli ottavi di finali in poi vedremo in campo le squadre più di blasone della Serie A: Juventus, Napoli, Roma, Inter, Fiorentina, Sassuolo Milan e Lazio.

Le gare saranno a turno unico, al termine dei 90 regolamentari in caso di pareggio si andrà ai supplementari ed in caso ancora di parità si passerà ai rigori. Non è possibile seguire l’evento in streaming gratis o diretta tv o live, aggiornamenti sono disponibili sui canali ufficiali della Serie A Tim. In questo senso vi invitiamo  seguire sui social l’hashtag #SerieATim.