Euro 2016 quarti di finale

Euro 2016 quarti di finaleEURO 2016 – Francia-Portogallo l’ultimo atto di questi Europei si gioca oggi 10 luglio  allo  Stade de France di Saint Denis a partire dalle ore 21. Nell’ultimo match i francesi hanno avuto la meglio sulla Germania che veniva data per favorita per quanto riguarda la vittoria finale. I francesi hanno beneficiato di accoppiamenti particolarmente favorevoli a partire dagli ottavi in poi.  Negli ottavi e nei quarti hanno avuto la meglio su Irlanda e Islanda. Il vero banco di prova superato a pieno titolo è stato rappresentato dalla Germania.

Il Portogallo invece può considerarsi una sorpresa perché la squadra di Crstiano Ronaldo si è qualificata agli ottavi pareggiando le prime 3 partite del proprio gruppo. Nei turni successivi contro Svizzera e Polonia invece ha vinto soltanto  ai supplementatri. Contro il Galles, rivelazione del torneo, la squadra portoghese ha raggiunto la prima vittoria in questo torneo.

Francia-Portogallo: dove guardarla in diretta tv e streaming

Francia-Portogallo viene trasmessa in diretta tv in chiaro Rai 1 e Rai 4 del digitale terrestre, inoltre è possibile guardarla in streaming gratis sempre sull’emittente televisiva pubblica sul sito Rai.tv. Su Sky viene trasmessa in diretta televisiva sui canali Sport 1 (ch.201) e Sport Mix Hd (ch.106). Anche sulla piattaforma satellitare sempre per gli abbonati è possibile vederla in diretta streaming dal proprio pc, smartphone e tablet grazie all’app SkyGo.