Simona-Ventura

Simona-VenturaA quanto pare per Simona Ventura essere passata da conduttrice dell‘Isola dei Famosi a “naufraga” in Honduras non le ha portato fortuna per la sua attuale carriera.

L’esperienza come naufraga ha messo in evidenza i punti forti del carattere di Simona Ventura ma anche quelli più deboli, forse sconosciuti al pubblico televisivo che l’hanno sempre vista come una donna di polso, una condottiera in grado di superare gli ostacoli nel modo migliore, ma a quanto pare – come spesso accade – la sua carriera sta subendo una battuta d’arresto.

Le occasioni sfumate

Simona dopo aver condotto la prima edizione italiana de “Il contadino cerca moglie“, il reality trasmesso da FOX e FOX Life, ha ceduto la guida della trasmissione (per la seconda edizione) a Ilenia Lazzarin, già nota agli appassionati della soap “Un posto al sole“, dove riveste il ruolo di Viola Bruno.

Prima, durante e dopo la sua partecipazione come concorrente all’Isola dei Famosi, si vociferava un possibile scambio tra la “vita da naufraga” e la conduzione de “Il grande fratello VIP“, ma evidentemente erano solo voci di corridoio infondate, dato che alla guida della prima edizione VIP della casa più spiata d’Italia è stata annunciata la presenza della ex iena “Ilary Blasi“.

Sfumata anche l’ipotesi di una seconda conduzione su La 7 della finale di Miss Italia, lo show affidato, per la nuova edizione, a Francesco Facchinetti.

Ultimo rumor era quello che voleva Super Simo al timone della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, un ritorno per la regina dell’Isola che ha condotto il reality per varie edizioni, lanciando il programma su Rai 2, poi sostituita da Nicola Savino e infine da Alessia Marcuzzi, la quale è stata riconfermata alla “guida” dei naufraghi anche per la prossima edizione, con al suo fianco Mara Venier e Alfonso Signorini.

La celebre giudice di X-Factor Italia, nel corso della sua carriera è passata da Mediaset alla Rai per poi approdare sulla piattaforma di Sky, adesso dovrà fare ancora più suo il motto “crederci sempre, arrendersi mai” con il quale ha dato il “tormento” ai naufraghi dell’Isola dei famosi, durante le varie edizioni condotte da lei.

Intanto Super Simo si gode una vacanza in quel di Miami, postando gli scatti più belli di queste giornate oltreoceano.

Di Mary63

Ex lettrice per lavoro, ora solo per passione, mi dedico prevalentemente ai romanzi gialli, e in particolar modo ai libri di Kathy Reichs.. Amo la natura e gli animali.