Partite calcio oggi streaming e diretta tv

Italia Calcio Euro 2016EURO 2016 – Si gioca oggi mercoledì 22 giugno Italia-Irlanda a partire dalle ore 21 a Lille. Assieme a Belgio-Svezia si tratta della terza giornata che conclude il Gruppo E. La nostra nazionale arriva a questo appuntamento già qualificata per effetto delle due vittorie maturate contro Belgio e Svezia. L’Italia tenuto conto degli altri risultati ha anche la certezza della prima posizione nel proprio Gruppo di riferimento. Vantaggio non da poco considerando che gli azzurri in tal modo potranno essere abbinati a una squadra più abbordabile agli ottavi e non incappare in qualche big , come la Spagna per esempio.

Conte in questa gara dovrà fare a meno di Buffon che è stato diffidato, ed in ogni caso farà un po’ di turn over per permettere agli azzurri che hanno speso di più nelle prime due gare di rifiatare. La nazionale di Ibrahimovic ha ancora la possibilità di qualificarsi ma per farlo dovrebbe riuscire a battere il Belgio, impresa certo non facile.

Leggi anche: Euro 2016, dove seguire le partite in diretta tv su Rai e Sky dal 10 giugno al 10 luglio

Italia-irlanda in diretta tv e streaming gratis

E’ possibile guardare Italia-Irlanda in diretta tv su Rai Uno a partire dalle ore 21. Il match può essere guardato anche in streaming gratis su Rai.tv, mentre su Sky lo streaming è disponibilie solo per gli abbonati con l’app SkyGo che consente di usufruire di questi contenuti sul proprio pc, smartphone e tablet. La partita è visibile in diretta tv su Sky al canale Sky Sport 1 HD.