Ambulanza

E’ accaduto a Roma dove un turista australiano nella giornata di ieri è precipitato dal quinto piano dell’hotel “Boscolo Exedra” in Piazza della Repubblica. Il turista è caduto sul terrazzino del secondo piano dell’albergo con cui alloggiava con la moglie 39enne.

Queste vacanze nella città eterna avrebbero dovuto  riconciliare i coniugi dopo che avevano attraversato un periodo di crisi. I soccorritori hanno trovato l’uomo a terra privo di sensi, ma ancora vivo.

Il turista è stato quindi  trasportato al Policlinico Umberto I dove versa tuttora in condizioni disperate. Stando a quanto è stato ricostruito dai carabinieri, pare che sia la moglie che l’uomo fossero ubriachi al momento dell’incidente. Quando è precipitato, con solo indosso dell’intimo, pare infatti che la moglie non si sia accorta di nulla.

Inoltre, stando sempre aquanto è emerso da queste prime indagini,  pare che poco prima la coppia avesse avuto una discussione. La moglie di 39 anni in effetti ha riferito agli inquirenti di non essersi accorta di niente.

Insomma le indagini saranno volte ad accertare se si sia trattato di una tragica fatalità o se invece l’uomo si sia buttato di sotto volontariamente.