Treno

Napoli ragazza travolta e uccisa da trenoA Casalnuovo (Napoli) alle 22 di ieri 15 maggio si è verificata una tragedia: scenario del dramma un passaggio a livello sul tratto ferroviario Napoli-Nola. Una ragazza di 20 anni, Raffaella Ascione, che aveva lavorato per lungo tempo al bar Tiffany ed era molto conosciuta in zona, è stata travolta da un treno dell’alta velocità a Casalnuovo mentre attraversava i binari, insieme ad altre due amiche.

Alla base della tragedia c’è però la leggerezza da parte delle ragazze che per Raffaella è risultata fatale, in quanto nonostante il passaggio a livello fosse chiuso, hanno deciso ugualmente di attraversare i binari. Un’altra ragazza invece è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale, mentre l’altra amica è rimasta del tutto illesa.

Purtroppo per  Raffaella Ascione non  c’è stato nulla da fare, la ragazza è morta sul colpo. I sanitari del 118 accorsi sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul caso sono in corso le indagini dei carabinieri che sono al lavoro per ricostruioto l’esatta dinamica di questo incidente.