aperipizzaMartedì 31 maggio a Palazzo Caracciolo di Napoli avrà luogo l’evento “Aperipizza”, un nuovo format per concepire la pizza in un orario insolito, quello dell’happy hour, a partire dalle 19:30 fino alle 23:00. La famosa pizza a portafoglio quindi esce dai canonici orari del pranzo o della cena, e si presenta anche al di fuori dei pasti tradizionali per essere degustata in qualsiasi orario.

La preparazione delle pizze verrà affidata alle sapienti mani dei maestri pizzaiuoli Aniello Buonocore, Antonio e Giuseppe Tammaro. L’idea nasce dall’unione delle menti di Giovanni Kahn della Corte, ideatore di Johnnypizzaportafoglio e beerETTA, e di Marco Zuppetta, responsabile commerciale di Palazzo Caracciolo MGallery by Sofitel.

All’interno del giardino verranno preparate pizze margherita e pizze marinara a bordo di due apecar con forno a legna griffato Johnnypizzaportafoglio. In sella a “beerETTA”, vale a dire la birra in bicicletta, sarà invece possibile spillare una rinfrescante Nastro Azzurro ad ogni pedalata. Per chi ama il vino c’è un ottimo Gragnano delle Cantine Astroni, il tutto animato dalla musica di Radio Yacht.

Si tratta di un evento che sa coniugare tradizione ed innovazione, per riscrivere la storia e la tradizione di un tipico prodotto partenopeo come la pizza.