C’è grande fibrillazione tra i fan di Trono di spade, la cui sesta stagione tornerà in tv a partire dal 24 aprile prossimo. Sono pochissime le notizie che l’HBO sta facendo trapelare, tant’è vero che ha deciso di non inviare le copie delle puntate alla stampa, considerando che qualche talpa diffuse illegalmente online le prime 4 puntate della quinta stagione.

Si sa però che Jon Snow farà parte del “Il Trono di spade 6”. Lo annuncio lo stesso attore Kit Harrington in un’intervista a Time Out London, le cui parole sono però piuttosto sibilline: “Io so per quanto tempo resterò cadavere, ma non posso dirvelo”.

Uno Jon Snow che ritorna dal mondo dei morti? Tutto è possibile nella serie tv fantasy più amata dai telespettatori degli ultimi anni. Anche se di notizie ne filtrano davvero poche, c’è chi comunque prova ad indovinare quale potrebbe essere un possibile sviluppo della serie tv.

Nei mesi scorsi Kit Harrington è stato visto sul set de Il Trono di Spade, secondo molti per preparare la cosiddetta “Battaglia dei Bastardi”, cioè tra Jon Snow, il “bastardo” di Ned Stark, e Ramsay Bolton, figlio bastardo di Roose Bolton. Non resta altro che attendere qualche altra settimana per scoprire le nuove avventure de Il Trono di spade.