Vigilia agitata in casa rossonera a poche ore da Napoli-Milan. Un gruppetto di tifosi partenopei si è radunato sotto l’albergo dove risiedono gli uomini di Mihajlovic, intonando cori contro i rossoneri ed in modo particolare contro Balotelli, il tutto scandito con un suono continuo di trombette da stadio.

SuperMario si è quindi affacciato dal balcone, e ha risposto ai cori dei tifosi napoletani con un gestaccio. La situazione è apparsa sotto controllo, tuttavia per evitare problemi la dirigenza milanista ha ritenuto opportuno chiamare le forze dell’ordine, affinché intervenissero per far disperdere il gruppetto di tifosi.

La partita di questa sera è fondamentale per il destino delle due squadre. Il Napoli vuole approfittare del mezzo passo falso della Juventus, fermato sullo 0-0 da un Bologna ostico e coriaceo. Una vittoria degli uomini di Sarri rilancerebbe il Napoli nuovamente al primo posto in solitaria, con un punto di vantaggio sui bianconeri.

Il Milan invece è impiegato in una rincorsa disperata verso il terzo posto, che significa Champions League. I rossoneri hanno già perso fin troppo terreno e non possono permettersi più passi falsi. Per tenere vivo il sogno Champions gli uomini di Mihajlovic devono fare risultato a Napoli.