Dalmata

La videnda per quanto paradossale è realmente acccaduta, d’altronde la realtà sa essere uno straordinario narratore e  prodigo inventore di situazioni e colpi di scena. E’ accaduto a una donna di 28 anni di Torre Annunziata. Stando a quanto è stato ricostruito, la giovane donna avrebbe avuto dei rapporti estremi con il proprio cane, un dalmata di quasi 3 anni. Tuttavia evidentemente le cose non sono andate per il verso giusto se dopo questi prolungati e innaturali rapporti con l’animale, la giovane ha iniziato ad avvertire dei forti dolori all’utero.

I dolori avvertiti dalla donna, delle vere e proprie fitte lancinanti, l’hanno costretta a rivolgersi ai sanitari del 118. Una volta all’ospedale è stata sottoposta a una serie di esami che le hanno riscontrato delle lacerazini all’utero derivanti proprio dall’atto consumato con il cane.

La giovane donna è stata dimessa dall’opedale con una prognosi di 8 giorni. La vicenda è stata riportata dal quotidiano locale Metropolis. La ragazza a quanto pare si troverebbe sotto shock a causa della vergogna nel veder messa ben in evidenza quella che a tutti gli effetti può essere descritta come una parafilia, ovvero un comportamento sessuale anomalo.