Le cure per proseguire la riabilitazione di Michael Schumacher, secondo i media inglesi, per la famiglia sarebbero di 191mila euro a settimana, per un totale di 10 milioni di euro all’anno. L’ex campione di Formula 1 tedesco entrò in coma dopo la tragica caduta dagli sci del 30 dicembre 2013 a Meribel, in Francia.

Schumacher è stato vicinissimo alla morte, anzi alcuni siti avevano già annunciato che le funzioni vitali del tedesco si erano definitivamente spente. Il tedesco invece è riuscito ad uscire dal coma, ma le sue condizioni sono tutt’ora decisamente gravi, ed il suo percorso riabilitativo appare ancora molto lungo e difficile.

Le cure a cui viene sottoposto Schumacher sono carissime, e solo la lunga e fulgida carriera dell’ex pilota di Formula 1 con lauti guadagni permette alla famiglia di continuare a sostenerle. Recentemente è stato intervistato Luca Cordero di Montezemolo, ex presidente della Ferrari, che ricorda con grande affetto Schumacher.

Ecco le parole di Montezemolo sulle condizioni fisiche dell’ex campione che ha dominato a lungo le corse di Formula 1 a bordo della Rossa: “Ho continuamente notizie di Schumacher e purtroppo non sono buone”.