Manca poco all’inizio della nuova edizione de “L’isola dei famosi” 2016, affidata alla frizzante conduzione di Alessia Marcuzzi e alle opinioni pungenti di Alfonso Signorini e Mara Venier. Si preannuncia un’edizione piuttosto bollente, il cast è quasi completo. Ci sarà la trans Efe Bal, provocatrice nata, che ha alzato di moltissimo le aspettative sul programma dopo le sue dichiarazioni choc.

Ci sarà anche Paola Caruso, la prorompente “Bonas” di “Avanti un altro”. A proposito di curve da segnalare anche la presenza di Pamela Prati, che nonostante la carta d’identità un po’ ingiallita è pronta a sfoderare un fisico invidiabile.

Nel cast dei concorrenti anche Simona Ventura, che dopo aver condotto a lungo il programma sarà invece protagonista direttamente sull’isola, che sembra essere diventata una sorta di cimitero degli elefanti per gli ex vincitori di “Amici”.

Nella passata edizione partecipò infatti Valerio Scanu, quest’anno toccherà con ogni probabilità a Marco Carta e Matteo Donadoni, altri due ex vincitori di “Amici”. Gli altri concorrenti dovrebbero essere: Stefano Nones Orfei, Mattep Cambi e Andrea Preti. Sfumato Diego Armando Maradona, che ha chiesto un ingaggio troppo alto per la redazione.