Paul Pogba Juventus

Non è un mistero che Paul Pogba piaccia a tutti i grandi top club europei. Il francese che ha appena 22anni in questi anni si è messo in grande spolvero prima con Conte adesso con Allegri. Quest’anno effettivamente ma come un po’ tutta la squadra ha trovato qualche difficoltà quando Allegri per sopperire alla cessione di Arturo Vidal, l’ha provato nel ruolo inedito di trequartista. Fatto sta che per il francese c’è proprio la fila.

Stando alle ultime news di mercato il calciatore della Juventus, oltre che al Barcellona piace anche al Real Madrid. A riportare la notizia è il quotidiano iberico As. In particolare ad insistere per l’acquisto di Pogba è Zinedine Zidane, vecchia conoscenza dei bianconeri per avervi giocato dal 1996 al 2001, nonché neo-tecnico delle merengues dopo l’esonero di Rafa Benitez.

Florentino Perez che tiene in grande stima le valutazioni di Zizou farà di tutto per accontentarlo e di certo i soldi non rappresentano un problema per il danaroso club ìberico. Questa estate, come le precedenti, si prevede quindi che il calciomercato sarà particolarmente rovente: Pogba oltre che a Barcellona e a Real Madrid, piace anche al Psg e al Manchester City, altri due club che non hanno alcun problema nello sborsare cifre astronomiche.