Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a partire da gennaio prossimo condurranno assieme il nuovo programma televisivo Pequenos Gigantes (I Piccoli Giganti). A rivelarlo è il settimanale “Chi”. Si tratta di un talent show prodotto da Endemol Italia e da Fascino (società di produzione che fa capo a Maria De Filippi e Maurizio Costanzo) che andrà in onda su Canale 5.

Insomma con questa notizia vengono fugate del tutto le voci secondo cui il rapporto tra la showgirl e il ballerino starebbe attraversando un periodo di crisi, invece a quanto pare i due sono così affiatati al punto di lavorare anche assieme. Questo nuovo programma televisivo stando alle indiscrezioni  trapelate, riguarderà i bambini dotati di qualche talento che si sfideranno in prove di abilità.

La formula dovrebbe essere la seguente: la bella showgirl argentina dovrebbe rivestire il ruolo di conduttrice televisiva mentre Stefano De Martino, sulla falsariga di quanto fa già nella trasmissione televisiva di Amici, dovrebbe affiancarla in qualità di coach.

La rivista “Chi” smentisce quindi le indiscrezioni trapelate qualche giorno fa, secondo cui la Rodriguez avrebbe sostituito Ilary Blasi alla guida del programma Le Iene.