Just Dance 2016 è uno dei giochi più amati di ballo dagli appassionati, e ha deciso di avviare uno studio per stilare un elenco di potenziali ballerini, i quali a loro volta incarnerebbero quattro tipi di seduttori. Per questa indagine sono stati coinvolti 100 ballerini professionisti e maestri di ballo, con un monitoraggio costante dei social, dei blog, dei forum e delle pagine dedicate proprio al ballo. Scopriamo i quattro seduttori “seriali”.

Il primo è Rodolfo Valentino, il classico “bello e dannato” sicuro di sé, consapevole che può ottenere qualsiasi donna con un semplice sguardo. Un sottile gioco di seduzione con la sua sola presenza attraente e affascinante.

Il secondo è Joaquin Cortes, il ballerino spagnolo di flamenco che comunica col corpo. E’ un uomo molto rispettoso della donna, ma allo stesso tempo riesce ad insinuarsi nella mente dell’universo femminile esaltandone la personalità. Più che un’attrazione fisica colpisce per la sua attrazione mentale e psichica.

Eccoci al seduttore “Jason Derulo”, ballerino hip hop che organizza concerti e spettacoli che sprizzano gioia e vitalità da tutti i pori. Questo tipo di seduttore riesce a conquistare la donna con la sua voglia di vivere, la sua solarità ed un temperamento forte e gioioso. Mostra i suoi sentimenti senza paura e si aspetta lo stesso dall’altra parte.

L’ultimo seduttore è del tipo “Elvis Presley”, il cantante rock per eccellenza. Le sue canzoni passavano da suoni ritmici e frenetici a melodie dolcissime e romantiche. Questo tipo di seduttore è capace di portare la luna alla sua donna, ma il giorno dopo può diventare tutt’altra persona, irascibile, odioso, egoista e menefreghista. Per stare vicino ad un uomo del genere bisogna saper cavalcare le onde del rock.