Cristina Parodi e Giuliana De Sio sono state protagoniste di un acceso faccia a faccia nel corso de “La vita in diretta”. L’attrice, invitata al programma per presentare il suo ultimo spettacolo teatrale, ha risposto in maniera molto piccata alle domande della presentatrice.

Giuliana De Sio è subito partita in quarta dinanzi al fuoco di fila di domande della Parodi: “Devo ripetere sempre le stesse cose e poi mi annoio. Voi siete diversi, ma fate sempre le stesse domande e io devo parlare sempre degli stessi argomenti. Lascia da parte il copione, esci fuori dagli schemi, fammi una domanda che nessuno mi ha mai fatto”.

Si parla del periodo della De Sio vissuto in una comunità hippie, e quando la Parodi ricorda una sua esperienza simile ecco l’ennesima stoccata dell’attrice: “Tu, hippie? Ma per favore. Prendevi il tè con le amiche, è un’altra cosa”.

La Parodi prova a fare delle domande sulla sua vita privata, ma Giuliana De Sio risponde che preferisce mantenere un profilo più sobrio. Infine la Parodi, suonata come un pugile, saluta l’attrice promettendo di andare a vedere il suo spettacolo. Ma arriva il colpo del ko della De Sio: “Figuriamoci se vieni davvero. Non ci verrai mai”.