Un grande spavento e tanta paura per Anna Tatangelo, che però è uscita illesa da un incidente che si è verificato sull’autostrada Roma-Napoli lungo il tratto compreso tra Colleferro ed Anagni. La compagna di Gigi D’Alessio era a bordo della sua Porsche Cayenne, quando è stata coinvolta in un tamponamento che ha coinvolto altre due auto.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia stradale, i quali una volta assicuratisi che nessuno si fosse ferito, hanno provveduto a rimuovere i veicoli, dopodiché la circolazione è tornata alla normalità. Da valutare la dinamica dell’incidente. E’ probabile che uno dei guidatori coinvolti nell’incidente abbia perso il controllo dell’auto a causa dell’asfalto bagnato.

Anna Tatangelo spera che finisca presto il 2015, “annus horribilis” per la cantante da un punto di vista professionale. Nel mese di aprile debuttò con il suo programma sull’amore “About Love” con dj Alvin. La prima puntata fu un flop totale, al punto che fu sospeso praticamente subito.

Poi la bella Anna ha posato senza veli come testimonial della Lilt per la lotta contro il tumore al seno, ma fu subissata di critiche per l’uso improprio del suo lavoro. Ora l’incidente stradale. Un anno davvero da cancellare per Anna Tatangelo.