E’ polemica per la foto pubblicata su Instagram dall’autrice

A giocare troppo col fuoco, ci si brucia e parecchio. Non bastano le temperature bollenti di questa estate 2017, il termometro si alza anche per una polemica che sta investendo come uno tsunami Raffaella Mennoia, storico braccio destro di Maria De Filippi e autrice di Temptation Island 2017. Come senza dubbio tutti ricordano, fece scalpore la pubblicazione su Instagram di una foto presa da un matrimonio in cui la location sembrava proprio il villaggio in Sardegna delle coppie e dei single, e i fan della trasmissione di Canale5 condotta da Filippo Bisciglia hanno collegato che nel programma ci sarebbero state delle nozze. Non è stato così, quindi in molti si sono infuriati contro Raffaella, accusandola di averli ingannati deliberatamente pubblicando uno scatto falso per far impennare un programma che, forse, sarebbe passato in sordina nella programmazione estiva Mediaset.

Falso matrimonio Temptation Island, la risposta della Mennoia

Raffaella Mennoia ha dovuto quindi chiarire il malinteso: lei su Instagram ha semplicemente pubblicato una foto di un matrimonio, ma non intendeva riferirsi a Temptation Island 2017 o a qualche aspetto della vita delle coppie partecipanti. Niente nozze in diretta, solo un grande malinteso, visto che l’immagine non illudeva assolutamente al suo lavoro.

C’è da crederle? Ormai, sanno tutti che Raffaella Mennoia è molto brava ad accendere la curiosità dei fan riguardo ai programmi TV da lei curati. E nonostante ribadisca a chiare lettere che non ha bisogno di prendere in giro nessuno di coloro che la seguono, resta l’amaro in bocca. Inutile ribadire che il successo di Temptation Island 2017 è stato merito delle sei coppie che hanno voluto mettere in gioco i loro sentimenti, ma sarebbe stato o stesso se i fan non si aspettassero un matrimonio durante l’ultima puntata?  Del resto, lo dice lei stessa: mai dare nulla per scontato.