Il detto popolare sostiene che se la montagna non va a Maometto, Maometto va alla montagna. Non vuoi andare al ristorante? Il ristorante viene da te. Questo è il senso del servizio fornito da Gnammo, il portale italiano di Social Eating che ti porta a casa cuochi e personale per essere al ristorante tra le mura della tua casa, tranquillo e sereno con amici e parenti, servito di ottimo cibo come al ristorante.

Purtroppo occorre considerare che un infortunio al cuoco o a un cameriere è sempre possibile, così come potrebbe capitare che nel corso del lavoro si verifichi qualche danno alla tua casa che, per quanto modesto, può sempre rappresentare un costo di ripristino e riparazione. Gnammo ha deciso di fornire un’assicurazione per la tua massima tranquillità, attraverso una Start Up torinese, la Axieme, che opera tecnicamente in questa occasione in collaborazione con la Reale Mutua Assicurazioni. La serietà e solidità di questa Assicurazione è indiscutibile, quindi c’è la garanzia di una polizza seria ed adeguata.

Gnammo fornirà automaticamente e gratuitamente l’assicurazione per l’evento di Social Eating attraverso la sua organizzazione ed è previsto anche un Cash Back in caso di assenza di incidenti o di entità davvero modeste. In questo modo il personale è assicurato per ogni danno possa sopravvenire alla loro persona in corso di servizio ma anche per eventuali danni all’immobile cagionato durante l’attività.