amazon-prime-video

amazon-prime-videoE’ arrivato in Italia il servizio di Amazon, il colosso dell’e-commerce americano, riservato ai clienti Prime per poter visionare video attraverso la piattaforma in streaming, ad oggi disponibile in 200 Paesi.

Come funziona Amazon Prime Video

Per poter sfruttare questa piattaforma e godersi film e serie Tv occorre essere clienti Amazon Prime, con un costo di circa 20,00 euro all’anno oltre a ricevere la merce ordinata velocemente e senza costi aggiuntivi (sempre che sia previsto il servizio Prime) si può scaricare la App Amazon Prime Video (disponibile per Android, Ios e per molte Smart TV, tablet Amazon Fire, oppure sul desktop tramite il sito Prime Video).

I contenuti possono essere scaricati, in modo da poterli visionare in un momento successivo anche in assenza di una connessione alla rete.

Il servizio Amazon Prime, una volta attivato, prevede un periodo di prova di trenta giorni, trascorsi i quali verranno addebitati euro 19,99 sulla carta di credito e il servizio sarà attivo per 365 giorni e verrà rinnovato automaticamente senza nessuna comunicazione preventiva da parte di Amazon.

Cosa vedere

Tra le serie Tv originali, con sottotitoli in italiano, è possibile vedere tra l’altro: Mozart in the Jungle, Transparent, Red Oacks, Crisis in Six Scenes, America Playboy, The Man in the Higt Castle, Goliath… mentre tra i film fanno parte dell’ampia scelta The Fast and Furios, Brides Maids, Despicable Me, Forrest Gump, Jurassic Park, Trasformers

Di Mary63

Ex lettrice per lavoro, ora solo per passione, mi dedico prevalentemente ai romanzi gialli, e in particolar modo ai libri di Kathy Reichs.. Amo la natura e gli animali.