x-factor-2016

x-factor-2016Serata conclusiva della decima edizione di X-Factor che ha visto il ritorno in giuria di Aris, due new entry quelle di Manuel Agnelli e Alvaro Soler e la riconferma di Fedez.

Gli artisti in finale

Sono arrivati a disputarsi la finale quattro talenti su dodici e purtroppo per Arisa non è rimasto nessuno della categoria Under Uomini, mentre c’è Eva Pevarello per gli Over di Manuel Agnelli, i Soul System per i Gruppi di Alvaro Soler e per le Under Donna di Fedez sono rimaste Roshelle e Gaia. Secondo la classifica dei brani scaricati in rete, relativamente agli inediti dei concorrenti, il brano più scaricato dei quattro è quello di Roshelle What U Do to Me, seguito da New Dawns cantato da Gaia e da She’s Like a Star eseguito dai Soul System e infine da  Andare fino in fondo interpretato da Eva.

Questa classifica di gradimento rispecchierà anche l’ordine di arrivo del programma o il televoto porterà a qualche colpo di scena?

I Rumors sull’undicesima edizione (2017)

A un passo dalla proclamazione del vincitore della decima edizione di X-Factor cominciano i rumors sulla nuova edizione e in rete circolano voci in base alle quali la metà dei giudici verrebbe riconfermata mentre sarebbero liberi due posti, ma vediamo chi va e chi resta.

A restare dovrebbero essere Fedez e Manuel Agnelli, quest’ultimo da molti considerato la vera rivelazione di quest’anno per carattere, competenze musicali… mentre dovrebbero essere alla fine della loro esperienza in veste di giurati Arisa e Alvaro Soler. Sarà vero? Per il momento  non è né confermata né smentita la  presenza di Manuel Agnelli alla prossima edizione, il musicista ha detto di avere diverse idee ma che non è il momento di parlarne.

I rumors avevano dato anche il conduttore Alessandro Cattelan come alla sua ultima guida del programma, ma sono arrivate prontamente le smentite da parte del diretto interessato. Quindi staremo a vedere se anche in giuria ci saranno variazioni o meno.

Nel frattempo, stasera, tutti pronti a goderci lo spettacolo dei cantanti e delle coreografie del direttore artistico  Luca Tommassini.

Di Mary63

Ex lettrice per lavoro, ora solo per passione, mi dedico prevalentemente ai romanzi gialli, e in particolar modo ai libri di Kathy Reichs.. Amo la natura e gli animali.