Frasi Auguri Natale 2015
Frasi Auguri Natale 2015Il Natale si avvicina. Gli auguri di Natale spesso hanno un che di formale che li rende poco spontanei e sinceri. In questo articolo invece vi suggeriamo una serie di frasi per questa occasione che possano meglio rispondere a quel che sentiamo veramente nell’animo. In particolare privilegeremo gli auguri più simpatici, divertenti ed originali da fare in occasione di queste festività. Insomma in questo articolo potete leggere una serie di messaggi originali da inviare ai vostri cari, parenti, amici amiche, fidanzati e fidanzate per distinguervi un po’ dalla massa.

Scegli di vivere questo momento con un sorriso, anche se non sai cosa ti aspetterà o quale possa essere il tuo futuro.
Sorridi alle persone che ami, vivi attraverso gli occhi dei bambini e goditi questo stupendo periodo dell’anno, avrai sempre tempo per preoccuparti, ma ora è il tempo per essere felici.
Buon Natale a tutti coloro a cui vorrai concedere un tuo sorriso, perché esse, sono le persone che si meritano di essere felici insieme a te. Auguri.

A Natale tutto è magico, tutto è più bello, gioioso e sensazionale. Ti auguro una vita intera con lo spirito natalizio. I miei migliori Auguri di Buon Natale.

Sorridi è Natale, il periodo migliore per essere felici e sereni. Tanti auguri di Buon Natale 2016!

Per Natale 2016 ti auguro: felicità, serenità, prosperità e per sempre la nostra Amicizia. Tanti auguri di buon Natale.

La distanza non affievolirà mai il nostro Amore. Sei nel mio cuore e nella mia anima, questo Natale e per sempre.

Possano tutti i tuoi sogni avverarsi ed i tuoi obiettivi concretizzarsi. Buon Natale 2016 amore mio!

Non avrei mai creduto di essere così romantico ma, in questo Natale speciale, mi ritrovo a cercare le parole più dolci per dirti quanto ti amo! Tanti auguri anima mia!

Ti auguro di essere felice, libero da ogni inquietudine. Ti auguro di continuare a sognare e di amare follemente ogni istante della tua vita. Ti auguro uno splendido Anno Nuovo 2017 pieno di sorprese! Ed un Buon Natale insieme a me!

Che il Natale 2016 sia indimenticabile e ricco di mille sorprese.
Tanti Auguri di Buon Natale.
Tanti auguri di Buon Natale 2016 alle persone che amo, che al solo pensiero mi si scalda il cuore: Tu sei una di queste. Buon Natale 2016.

Natale è armonia e l’armonia comincia con un sorriso. Che tu possa sorridere tutti i giorni della tua vita! Auguri di un sereno Natale 2016.

Trascorrere le feste con le persone a cui tieni rende questo momento ancora più speciale. Grazie per avermi dato la possibilità di passarlo con te, che sei il mio più caro amico. Buon Natale 2016!