Smartphone

SmartphoneAl Natale mancano una manciata di giorni e quindi il tempo stringe per fare i regali. In questo articolo vi daremo alcuni consigli riguardo alla scelta di 5 cellulari da regalare per questo Natale 2016. Per quanto riguarda gli smartphone questi sono quelli che suggeriamo in questro articolo.

Moto G4 di Lenovo

Si tratta di  un ottimo cellulare di qualità che non vi costringerà però a fare mutui per acquistarlo, insomma bilancia perfettamente il rapporto prezzo qualità. Queste le sue caratteristiche tecniche:  schermo da 5,5 pollici con risoluzione FullHD, Android 6 una  fotocamera da 13 megapixel e 16 GB di memoria, che può essere espansa a piacere con la scheda MicroSD. Insomma si tratta di uno smartphone che presenta un ottimo rapporto qualità prezzo. Queste le  ulteriori caratteristiche:

  • Wi-Fi, Bluetooth versione 4.1 LE, Micro USB, batteria 3000 mAh, TurboPower
  • Protezione dall’acqua grazie al nanorivestimento idrorepellente. IL prezzo di lisrtino è di
    299€ ma in rete si possono trovare offete molto inetreessanti.

LG Nexus 5X

Un altro cellulare da regalare potrebbe essere l’LG Nexus 5X Smartphone, in questo caso saliamo un po’ di prezzo. Ottime le caratteristiche quali 2 GB RAM, 32 GB Memoria, buona luminosità della schermo e oltre che di velocità di adattamento alla luce ambientale interna Qui potete leggere la scheda competa.

In questi due anni come potete leggere dalla scheda linkata questo dispositivo vi sono state apportate molte migliorie.

HUAWEI Y6 II PRO

Qui potete leggere la scheda tecnica.

Lo schermo è da  5.5 pollici e 1280 x 720 pixel di risoluzione. Inoltre presenta 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile, modem 4G, anche in Dual SIM, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS e jack da 3.5 millimetro.

SAMSUNG GALAXY J5 2016

Qui potete leggere la scheda presente su Amazon

Come potete leggere la fotocamera è

  • Fotocamera: 13 MP AF con FlashLED, Zoom digitale 4x, F1.9
  • Memoria: 16 GB espandibile con MicroSD da 128 GB

Come 5 cellulare la nostra scelta cade su

LG X POWER . Qui potete leggere la scheda tecnica

Vedete che presenta alcune caratteristiche interessanti: lo schermo è formato da IPS da 5.3 pollici di diagonale e 1280 x 720 pixel di risoluzione, protetto da un vetro Gorilla Glass 3.

Grazie alla presenza di una  fotocamera posteriore da 13 MegaPixel con autofocus e apertura F/2.2 o con la cam anteriore da 5 MegaPixel con apertura F/2.4 questo cellulare vi permetterà di poter archiviare una notevole mole di immagini.