David e Victoria Beckham

David e Victoria BeckhamEra il 1997 quando si conobbero durante una partita di beneficenza.  Lui idolo del pallone nel top club del Manchester United e bello come il sole acclamato dalle fan, lei all’apice della sua carriera nel gruppo musicale delle Spice Girl. Parliamo naturalmente di David Beckham e Victoria Beckham una delle coppie più fashion del gossip.

Qualche anno più tardi a proposito del primo incontro Victoria dichiarerà: “Non sapevo chi fosse, non seguivo il calcio”. Si celebrano proprio oggi i 17 anni di matrimonio.

Naturalmente non è stato tutto rosa e fiori, ed in questi anni talvolta si sono inseguiti rumors riguardo a tradimenti da parte del marito, oppure voci di crisi.

Gli auguri di Beckham alla moglie su Instagram

La risposta sta nel fatto che la coppia appare più unita che mai  e nel giorno del 17esimo anniversario l’ex calciatore del Manchester United e della nazionale inglese sul proprio profilo Instagram ha voluto fare gli auguri alla moglie con queste parole: “Wow 17 anni fa accadeva questo… Ho avuto la fortuna di incontrare una persona che ha la stessa unità ed ha voluto le mie stesse cose nella vita. Abbiamo fatto quattro bellissimi figli e io non potevo desiderare una mamma così amorevole, una mamma che si prende cura di loro. Buon anniversario. Ti amo”. Negli anni Victoria è diventata una vera e propria icona di stile per quanto riguarda la moda perché l’ex Spice Girl ha un particolare gusto nel vestire.

Dal matrimonio celebrato il 4 luglio del 1999 in Irlanda, nel castello di Luttrellstown, sono nati quattro figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper. Non ci resta che associarci anche noi agli auguri per Posh e Becks.