In questi giorni in Florida, a Miami, si aggira una sirenetta dal corpo mozzafiato e dalle curve da sballo. Non è una visione, si tratta di Rita Ora che ha deciso di passare lungo la costa statunitense meta di tantissimi vip. Per la gioia di fotografi e paparazzi, la bella attrice e modella britannica, nativa del Kosovo, ha sfoggiato un fisico favoloso. Ha messo in mostra le sue fattezze sinuose con un costume molto generoso verde e blu, con una scollatura vertiginosa.

E’ innegabile che la sua bellezza e la forma statuaria del suo corpo le hanno spianato la strada verso il successo, abbinato ovviamente alle sue abilità canore. Eppure all’inizio Rita Ora ammette di avere avuto un rapporto piuttosto complicato con il suo corpo.

Ha rivelato che all’età di 14 anni frequentava una scuola di ballo e di musica, e lei era l’unica ad avere il seno più sviluppato. Una situazione che la imbarazzava terribilmente, fino a quando il ragazzo più carino del suo gruppo le ha chiesto di uscire. Da allora, ammette, ha iniziato ad accettare il suo corpo.

Ha avuto molti flirt con diversi personaggi famosi, ma di relazione stabile per ora non se ne parla. “Ho paura a stare da sola– ha dichiarato- non provo imbarazzo ad ammetterlo. L’amore è come una droga, ne ho bisogno anche se solo per cinque minuti”.