Home / Attualità / Calciomercato Inter, Mancini. “Lavezzi? Ne parlerò con Blanc”
Mancini Inter

Calciomercato Inter, Mancini. “Lavezzi? Ne parlerò con Blanc”

L’Inter ha chiuso questo dicembre in testa alla classifica nonostante il capitombolo contro la Lazio nell’ultima giornata di campionato prima della sosta. In questo momento i nerazzurri si trovano a Doha, in Qatar, dove il 30 dicembre si apprestano ad affrontare il Psg in un amichevole di lusso. Nella consueta conferenza stampa c’è stato un curioso e simpatico intermezzo tra il tecnico dei nerazzurri e Laurent Blanc allenatore della squadra francese a proposito delle ultime di mercato riguardo a un interessamento dell’Inter per Ezequiel Lavezzi.

A tal proposito così’ ha risposto il tecnico dei nerazzurri: “Se parlero di Lavezzi con Blanc? Si, però dopo la conferenza”. Subito dopo la risposta dell’allenatore francese: “Sono pronto”. Il tutto è stato accompagnato da un largo sorriso dei due che pareva dirla lunga.

Tuttavia Mancini ha anche ripetuto un concetto-chiave per quanto riguarda il mercato dei nerazzurri: “In questo momento non abbiamo urgenza di fare colpi, abbiamo una squadra buona e completa, che abbiamo vogliamo di non intaccare“.

Riguardo alla sconfitta con la Lazio prima della sosta il tecnico ha lasciato intendere che è acqua passata e soprattutto non ha scalfito l’ambiente a livello psicologico. “La Lazio? Non ho parlato ancora con i giocatori, non deve succedere più ma le sconfitte sono nel passato. Pensiamo al futuro“.

About Sabatino Abbazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *