Home / Attualità / Verso Roma-Lazio, guai per Garcia: Maicon ko, De Rossi in dubbio
Salah Roma

Verso Roma-Lazio, guai per Garcia: Maicon ko, De Rossi in dubbio

Dopo Roma-Bayern Leverkusen Rudi Garcia sorride a metà. Sono arrivati 3 punti che possono essere fondamentali per il passaggio agli ottavi di Champions League, ma la squadra ha mostrato ancora una volta una scarsa tenuta mentale e troppe sbavature in difesa. Ma soprattutto l’allenatore perde pezzi in vista del derby Roma-Lazio.

La battaglia col Bayern Leverkusen ha lasciato degli strascichi. De Rossi è in forte dubbio, così come Florenzi è uscito malconcio.

Ko Maicon per noie muscolari, mentre Pjanic è squalificato e salterà il derby. Forse recupera Keita, che comunque è fuori da almeno un mese e non ha i 90 minuti nelle gambe.

Sulla fascia destra nella linea difensiva obbligata la scelta di Torosidis, rimasto l’unico terzino di ruolo in buone condizioni fisiche. Tra i pali ci sarà Szczesny, mentre il resto della difesa sarà composta ancora una volta da Rudiger, Manolas e Digne.

Per l’attacco Salah è stanchissimo, è uno dei giocatori con il maggior minutaggio. Ma è anche il più in forma, e la Roma difficilmente farà a meno di lui in una partita così importante. La punta centrale sarà Dzeko, che ha ritrovato in Champions il gol che tanto gli mancava.

About Francesco Ferrara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *