Angelina Jolie e Brad Pitt di nuovo insieme sul set di “By the sea”, film diretto dalla stessa attrice statunitense. La coppia più patinata di Hollywood è stata intervistata dalla Nbc, ed è stata anche l’occasione per parlare della doppia mastectomia della Jolie.

Brad Pitt commenta così: “Non c’è stata vanità nella decisione di mia moglie. E’ stata una scelta matura”– sottolineando che lo ha fatto anche per la loro famiglia.

La stessa Angelina dichiara che il marito l’ha appoggiata in questa scelta: “Conoscevo l’opinione di Brad, quello che avrebbe voluto, quella che è la sua idea di donna: qualcuno in gamba. Sapevo che mi sarebbe rimasto accanto e che non mi sarei sentita meno donna perché lui non lo avrebbe permesso”.

L’attrice statunitense ha deciso di ricorrere alla rimozione delle ovaie per prevenire il cancro, che già provocò la morte della mamma e della nonna della Jolie.

C’è grande curiosità per il nuovo film “By the sea”, che rivedrà insieme la coppia che è nata sul set di “Mr & Mrs Smith”. Il film uscirà al cinema a partire dal prossimo 13 novembre.