Sarà la splendida Lily Aldridge,  Angelo di Victoria’s Secret dal 2010, ad indossare il reggiseno da due milioni di dollari in occasione del Victoria’s Secret Show, il grande evento di moda che si terrà il prossimo 8 dicembre.

Il reggiseno per il brand di intimo  progettato e realizzato dal gioielliere Mouawad può definirsi una vera e propria opera d’arte, la cui bellezza evoca le atmosfere suggestive e magiche che attraversano i racconti delle Mille e una notte.

Il gioiello è un vero e proprio capolavoro dell’arte orafa: vi sono incastonate oltre 6500 gemme preziose, inclusi diamanti blu, diamanti, zaffiri gialli e quarzo rosa legate tra loro da fili d’oro da 18 carati. Come detto ad indossare il Fantasy Bra, ovvero  l’esclusivo reggiseno coronato di pietre preziose, sarà la bellissima modella statunitense Lily Aldridge.

D’altronde prima di lei già altre modelle affermatissime di fama mondiale hanno avuto questo onore, basti solo pensare a Claudia Schiffer, Gisele Bundchen, Adriana Lima e Alessandra Ambrosio.

Così ha scritto sul proprio profilo Twitter Lily Aldridge dopo aver saputo di essere stata scelta: “Finalmente è stato annunciato. Grazie per avermi scelta, è un onore immenso”. Tuttavia per i fan del brand di lingerie è arrivata anche una notizia che sicuramente li ha lasciati con l’amaro in bocca: la top model Doutzen Kroes ha annubciato il suo addio ieri dal proprio profilo Istagram.