Belen Rodriguez

Belen RodriguezBelen Rodriguez recentemente ha aggiornato il proprio profilo Instagram molto visitato dai fan della bella showgirl argentina, con una foto che la ritrae assieme al modello italiano Stefano Sala. Si tratta di null’altro che di un servizio fotografico realizzato con Sala, noto volto della Guess da anni e che ha partecipato anche al programma televisivo Ballando con le stelle.

LA FOTO DELLO “SCANDALO”

Tuttavia la foto di Belen col collega su un set fotografico pare che abbia indispettito Andrea Iannone, con cui la showirl ha iniziato una relazione dall’estate scorsa. Stando a quanto si legge su Novella 2000 il pilota della Ducati: “non ha gradito l’immagine postata dalla fidanzata abbracciata a Stefano Sala, uno dei modelli italiani più famosi al mondo”.

La gelosia di Iannone potrebbe essere alimentata anche dal fatto che Sala recentemente ha posto fine alla sua relazione con la modella brasiliana Dayane Mello.

Insomma vedremo se la relazione tra Belen e il pilota della Ducati sarà capace di reggere alla sovraesposizoine mediatica che vivono entrambi a causa della loro professione che li pone, la showgirl argentina ancor di più, sempre al centro dell’attenzione mediatica. Il profilo ufficiale Instagram di Belen Rodriguez dove tra gli altri scatti potete vedere anche la foto che pare abbia fatto ingelosire Iannone.