Anna Tatangelo

Anna TatangeloIl prossimo 1 dicembre è in programma in tutte le sale il nuovo cinepanettone Un Natale al Sud per la regia di Federico Marsicano, con Massimo Boldi, che vede al debutto come attrice Anna Tatangelo che proverà a sedurre con un balletto molto sensuale Peppino interpretato dallo stesso Boldi.

La pellicola sarà distribuita da Medusa Film. Nel cast oltre a Biagio Izzo, Paolo Conticini, Debora Villa e Barbara Tabita ci sarà anche Paola Caruso, la Bonas di “Avanti un altro”.

LA TRAMA DEL FILM

Massimo Boldi interpreterà Peppino Colombo un carabiniere milanese, Biagio Izzo sarà invece un fioraio napoletano Ambrogio Esposito. I due assieme alle loro mogli Debora Villa e Barbara Tabita, daranno vita a una commedia degli equivoci. Entrambe le famiglie festeggiano il Natale nella stessa località turistica. Nel corso di queste feste scopriranno che i loro figli, Riccardo e Simone sono fidanzati con due giovani coetanee. Tuttavia i ragazzi hanno conosciuto le fidanzate soltanto online ma mai dal vivo. Da qui in poi si svilupperanno equivoci e spunti comici.

In appendice all’articolo il video trailer del film.

https://youtu.be/Uhy4AzbXNQA