raffaella-modugno

raffaella-modugnoRaffaella Modugno è stata scelta da For Men per la pubblicazione di 12 scatti bollenti nel 2107, 13 in tutto se consideriamo anche la copertina della rivista. Le foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza mediterranea sono state scattate a Marina di Ugento, nel Salento.

L’ex concorente di Miss Italia a cui ha partecipato nelle edizioni del 2007 e nel 2011, nativa ad Ariano Arpina, è stata immortalata in pose e scatti conturbanti dal fotografo Canzi. Inoltre ha anche un passato da giocatrice di basket.

Così ha spiegato Andrea Biavardi, il direttore del mensile, riguardo alla scelta della Modugno: “Raffaella è stata una scelta quasi obbligata. L’avevamo vista nel suo splendore a Pechino Express nella categoria Naturali. E in effetti abbiamo scoperto che le sue generose forme sono davvero naturali, figlie della meravigliosa Italia del Sud. Bella, naturale, formosa e mora: è un calendario straordinario che lascerà tutti a bocca aperta”.

Questo il profilo ufficiale Instagram di Raffaella Modugno che condivide molto spesso scatti e foto relative anche alla sua vita quotidiana per il piacere di tutti i suoi fan.

In passato hanno posato per il calendario For Men Magazine: Samantha De Grenet, Raffaella Fico, Claudia Galanti, Magda Gomez, Francesca Lodo, Veridiana Mallmann, Carolina Marconi, Dayane Mello, Nina Moric, Antonella Mosetti, Cecilia Rodriguez, Mariana Rodriguez e Sara Varone.