lewis-hamilton-call-of-duty

lewis-hamilton-call-of-dutyLewis Hamilton, campione attuale di F1 si è cimentato in una nuova esperienza, quella di soldato: è infatti in questa veste che prenderà parte al prossimo capitolo della saga Call of Duty: Infinite Warfare, in uscita il prossimo 4 novembre.

Il gioco, sviluppato da Activision vedrà la partecipazione del pluricampione di F1 in un ruolo non ancora ben specificato, ma secondo i rumors di dice che abbia registrato clip audio e video e che quindi non sia solo una sorta di “comparsa” famosa.

Con un mondiale di F1 ancora aperto, Lewis ha trovato il tempo di dedicarsi anche a questa nuova esperienza e tra i vari impegni si è ritagliato del tempo per dare via ad un nuovo personaggio dei game per la gioia dei giocatori e dei suoi fans.

Le parole di Lewis

Sono onorato di far parte di questo gioco. Sono cresciuto giocandoci e non posso ancora credere che ora ci sia dentro.”

Che Lewis sia un tipo “fuori dagli schemi” dei soliti piloti di F1 ormai è cosa nota, ma da un personaggio come lui ci si poteva aspettare un ruolo più cinematografico che da videogame, come altri suoi colleghi sportivi hanno già fatto, basti pensare alla carriera di attore del Wrestelr “The Rock”, ma evidentemente il mondo dei game è allettante anche considerando il fatto della popolarità della saga di Call of Duty e di conseguenza dalla vastità del pubblico che può raggiungere e quindi degli introiti e della popolarità che ne deriva.

Di Mary63

Ex lettrice per lavoro, ora solo per passione, mi dedico prevalentemente ai romanzi gialli, e in particolar modo ai libri di Kathy Reichs.. Amo la natura e gli animali.