Belen Rodriguez

Una Belen Rodriguez così ancora non l’avevamo vista eppure la bella showgirl argentina è particolarmente prodiga nel dispensare i suoi selfie ai fan sui social.

Nella giornata di ieri Belen ha pubblicato uno scatto davanti allo specchio, che come al solito ne mette in evidenza tutta la bellezza, accanto all’immagine ha aggiunto: “Pronta per servire i tavoli del Ricci Milano” con l’hashtag #camerierabelen.

Insomma non si è trattato di uno scherzo e i fortunati clienti che ieri si trovavano al ristorante che la showgirl argentina ha aperto con Joe Bastianich e Simona Miele, potrebbero testimoniarlo. Con un vestitino e tacchi a spillo Belen ha raccolto le ordinazioni dei clienti facendo la spola tra cucina e i tavoli.

D’altronde servire ai tavoli come cameriera è stato il primo lavoro della Rodriguez quando è arrivata in Italia, per cui con questo ritorno alle origini ha dimostrato di non aver perso l’umiltà diegli inizi, nonostante il successo di questi anni.

Queste le parole della showgirl: “Il mio primo lavoro fatto con passione per tre anni della mia vita. Eccoci qui! Adesso al mio ristorante”. D’altronde Belen non è più soltanto una showgirl alle prime armi: canta, balla  conduce il programma televisivo Tu si que Vales, ed è anche un’imprenditrice.