sandra-bullock

sandra-bullockLa Paramont Picturs è impegnata sul fronte degli spin-off, infatti dopo aver annunciato recentemente lo spin-off di Transformers che vedrà nel personaggio di Bumblebee il fulcro centrale attorno al quale si svilupperà la trama che dovrebbe uscire più o meno nella primavera/estate del 2018, ha annunciato la data effettiva di uscita di Ocean’s Eight, spin-off del celebre Ocean’s Eleven che sarà sul grande schermo l’8 giugno 2018.

Il cast tutto al femminile

Un cast interamente al femminile con Sandra Bullock,  Cate Blanchett, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway, RihannaMindy Kaling, Sarah Paulson,  Awkwafina. Regista e produttore del film sarà Gary Ross.

Ambientato temporalmente dopo i film con George Cloney vedrà Sandra Bullock ricoprire il ruolo della sorella di Danny Ocean, e Cate Blanchett come suo braccio destro (praticamente il personaggio di Rusty interpretato da Brad Pitt in versione femminile). Mrs Ocean sarà impegnata nel mettere insieme una squadra di ladri al fine di sottrarre una preziosa collana dal Met Ball con l’unico scopo di incastrare un gallerista alquanto malvagio.

La sceneggiatura è a cura di Olivia Milch e Gary Ross, Steven Soderbergh si occupa della produzione e Susan Ekins è la produttrice esecutiva.

Le riprese dovrebbero iniziare in questo mese e il set verrà allestito a New York.

Improbabile ma non impossibile la presenza di George Cloney, il quale – se sarà – avrà un cameo.

Di Mary63

Ex lettrice per lavoro, ora solo per passione, mi dedico prevalentemente ai romanzi gialli, e in particolar modo ai libri di Kathy Reichs.. Amo la natura e gli animali.