Lega Pro

 Lega ProModena-Sudtirol è una gara valida per la Lega Pro Gruppo B che si gioca stasera sabato 8 ottobre a partire dalle 14:30.

I modenesi  finora hanno conquistato 6 punti per effetto di una vittoria e di 3 pareggi. Nell’ultimo incontro la squadra di casa ha pareggiato a reti inviolate col Bassano. Il Sudtirolo ha gli stessi punti degli avversari: nell’ultimo match hanno pareggiato col Teramo per 1 a1.

MODENA-SUDTIROLO: come seguirla su Sportube e in streaming gratis

Modena-Sudtirol viene trasmessa in diretta streaming su Sportube.tv. Ricordiamo che da quest’anno è a pagamento per cui  per vedere il match in diretta è necessario essere abbonati. In appendice all’articolo vi indichiamo come fare per abbonarvi al pacchetto pay per view scelto. Sportube è una web tv italiana interamente dedicata alla trasmissione di eventi sportivi in live streaming in alta definizione. Queste le modalità di abbonamento diposnibili  a Sportube.tv: tutte le gare in trasferta di un singolo match costano 23,90 euro. Tutte le gare in casa e trasferta di una singola squadra sono vendute al costo di 39,90 euro. Infine la singola partita costa 2,90 euro e per guardarla basta sceglierla dal palinsesto proposto. Per acquistare la partita scelta bisogna andare su Lega Pro Channel e compilare i campi per la registrazione. Una volta effettuato il login è possibile quindi scegliere tra i vari pacchetti disponibili quello che più fa al caso nostro.

In alternativa si può provare a cercare il match di Lega Pro Modena-Sudtirolo su Rojadirecta per vederla in streaming gratis online, tuttavia non è consentito guardare le partite in streaming gratis su internet in quanto i siti che le trasmettono non hanno acquistato i diritti tv, pertanto vi suggeriamo di optare sempre per soluzioni legali.

PROGRAMMA GARE LEGA PRO 7a GIORNATA

Ancona-Albinoleffe, Modena-Sudtirolo alle 14:30; Maceratese-Mantova e Venezia-Sambenedettese alle 16:30; Gubbio-Forlì e Teramo-Padova alle 18:30; Bassano-Pordenone Reggiana-Fano e Santacangelo-Lumezzane 20:30; Parma-Feralpi Salò lunedì 10 ottobre alle 20:45.