Serie B

Serie BCittadella-Brescia è una partita valida per la 6a giornata del campionato di calcio di Serie B che si gioca oggi sabato 24 settembre a partire dalle 15.

La marcia della squadra di casa fino a questo momento è stata irresistibile: i veneti hanno ottenuto cinque vittorie in altrettante partite. Nell’ultimo match pur non giocando una partita particolarmente brillante contro l’Avellino, portano lo stesso la posta piena dei tre punti grazie a un gol firmato da Arrighini nel finale. Quando riesci a vincere anche quando giochi male può insomma essere il segno che è la stagione giusta per ambire ad alti traguardi. Ben 5 i punti di vantaggio della squadra allenata da Venturato sul Verona che è una tra le squadre più accreditate per il ritorno in A.

In ogni caso il Brescia che finora ha conquistato 6 punti, rimane una squadra insidiosa. Nel turno precedente le rondinelle hanno pareggiato per 2 a 2 contro il Carpi, mentre alla prima giornata hanno pareggiato contro l’Avellino, poi hanno vinto contro il Frosinone e pareggiato contro Perugia e il Carpi come detto.

CITTADELLA-BRESCIA: dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Vi sono diverse opzioni per vedere Cittadella-Brescia. Sky offre un abbonamento mensile a 29,90 euro al mese che consente di guardare in diretta tv  tutte le partite di calcio di Serie A e di Serie B. Con Sky HD è possibile guardare le partite di calcio in alta definizione. Nello specifico Cittadella-Brescia è in programmazione in diretta tv per gli abbonati su Sky Calcio 1 HD canale 251 a partire dalle 14.  Gli abbonati inoltre scaricando l’app Skygo possono guardarla anche in diretta streaming sul proprio smartphone, tablet e pc.  Oltre che in diretta tv e streaming Cittadella-Brescia può essere seguita anche attraverso la radio: per farlo basta scaricare l’app Radio 1 Rai e così potremo seguire la radiocronaca sul nostro smartphone e tablet del match della squadra per cui facciamo il tifo.

A puro titolo informativo vi segnaliamo che vi è anche la possibilità di guardare in streaming online gratis questo match su Rojadirecta, tuttavia non è consentito guardare le partite in streaming gratis su internet in quanto i siti che le trasmettono non hanno acquistato i diritti tv, pertanto vi suggeriamo di optare sempre per soluzioni legali.

CITTADELLA-BRESCIA: probabili formazioni

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Pelagatti, Benedetti; Iori, Bartolomei, Valzania; Chiaretti; Arrighini, Litteri. Allenatore: Venturato

Brescia (4-3-3): Minelli; Untersse, Somma, Calabresi, Racine; Camara, Pinzi, Martinelli; Morosini, Rosso, Caracciolo. Allenatore: Brocchi

Si ferma a 5 vittorie consecutive l’imbattibilità del Cittadella che viene sconfitta in casa per 3 a0 del Brescia.