Massimiliano Allegri Juventus

Massimiliano Allegri JuventusJuventus-Siviglia si gioca stasera a partire dalle 20:45. Si tratta di una gara valida per la prima fase a gironi della Champions.

Finora è stato fin troppo facile per i bianconeri in campionato: tre vittorie di fila, con Higuain che segna a ripetizione. Nell’ultima gara vinta dai bianconeri contro il Sassuolo l’argentino è stato autore di una doppietta.

Champions: le insidie del Siviglia

Tuttavia i bianconeri non  devono abbassare la guardia perché proprio la scorsa stagione in Champions la sconfitta al ritorno nella fase a gironi contro gli spagnoli costò la perdita del primo posto alla squadra allenata da Allegri.  Magari il club spagnolo non annovererà tra le sue fila chissà quale campione, ma si tratta di una compagine che non si arrende mai e che è capace di dare filo da torcere a chiunque.

Questa è la probabile formazioni che Allegri manderà in campo contro il Siviglia: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Lemina, Pjanic, Alex Sandro (Evra); Higuain, Dybala. La redazione di NullaDies seguirà il match in diretta live per aggiornarvi in tempo reale sul risultato.

95′: finisce 0 a 0. La Juve non riesce a trovare il varco a causa del catenaccio degli spagnoli.

90′: Alex Sandro sfiora il vantaggio con un colpo di testa!

85′: fuori Dybala entra Pjaca

68′: Pjanic subentra ad Aaamoah, Alex Sandro rileva invece Evra

67′: cross di Dani Alves Dybala non ci ariva per un nulla!

60′: Dybala serve Higuin che di tseta colpisce la traversa!

55′: Dybala ci prova ma tira fuori!

46′: la ripresa è cominciata sulla falsariga del primo tempo: la Juve non trova spazi

45′: il primo tempo si chiude sullo zero a zero, i bianconeri non hanno trovato spunti anche grazie al fatto che gli spagnoi hanno chiuso bene tutti gli spazi.

27′: conclusione del difensore spagnolo Escudero, nessun problema per Buffon

15′: ci prova ancora Khedira di nuovo servito da Dybala ma il suo tiro è debole

8′: Khedira servito da Dybala lascia partire un tiro che si perde fuori

0′: inizia il match