Serie A

Serie AQuesti i risultati della terza giornata di Serie A: negli anticipi giocati ieri sabato 11 settembre la Juventus si è sbararazzata del Sassuolo per 3 a 1. Tutto facile per i bianconeri che sono già al terzo successo consecutivo in campionato. Higuain è autore di una doppietta, a siglare il terzo gol è Pjanic. Insomma le reti sono state firmate dai nuovi acquisti che si sono rivelati subito una garanzia per i bianconeri.

Nell’altro anticipo il Napoli di Sarri ha risposto ai bianconeri andando a vincere per 3 a 0 sul campo del Palermo: gol firmati da Hamsik e Callejon, autore di una doppietta.

Nell’anticipo delle 12:30 il Bologna si è imposto sul Cagliari per 2 gol 1. Questi invece i risultati delle partite di Serie A che si sono giocate oggi a partire dalle 15: Atalanta-Torino 2-1, Genoa-Fiorentina è stata sospesa  a data da destinarsi a causa del maltempo, Chievo-Lazio 1-1, Roma-Sampdoria è stata sospesa dopo il primo tempo sul punteggi di 2 a 1 a favore dei doriani ma l’arbitro ha deciso che riprenderà alle 17:05.

Il terzo turno di Serie A prevede il posticipo stasera Pescara-Inter a partire dalle 20:45. Domani si gioca invece Empoli-Crotone, l’ultimo match  di questa terza giornata di Serie A.

Questa la classifica di Serie A dopo la terza giornata: Juventus 9, Napoli Roma e Sampdoria 7, Genoa Udinese e Bologna 6, Pescara Chievo e Lazio 4, Torino Fiorentina Atalanta Milan e Sassuolo 3, Inter Cagliari e Palermo 1, Crotone ed Empoli 0 punti. Roma-Sampdoria si conclude sul punteggio definitivo di 3 a 2 a favore dei giallorossi grazie al rigore segnato da Totti nei minuti di recupero.