Empoli-calcio

Empoli-calcioEmpoli-Crotone è l’ultimo posticipo che chiude la terza giornata del campionato di calcio di Serie A. Si tratta di una gara relativa alla terza giornata. Le due squadre scendono in campo lunedì 12 settembre a partire dalle 20:45.

Si tratta di una sfida assolutamente inedita in Serie A, mentre negli otto confronti in Serie B sono 4 le vittorie dell’Empoli e altrettanto i pareggi.

I toscani sono reduci da due sconfite contro Sampdoria ed Udinese per cui vanno alla ricerca della prima vittoria in campionato. Stesso discorso vale per il Crotone che ha perso contro il Bologna all’esordio per un gol a zero e in casa per 3 a1 conto il Genoa alla seconda giornata. Insomma i calabresi cercano i primi punti storici in Serie A. La gara assomiglia già a una sorta di spareggio-salvezza.

Empoli-Crotone: info su dove guardarla in diretta tv e streaming

Empoli-Crotone viene trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1 canale 251 a partire dalle 20 e su Sky Sport 1 HD canale 201 a partire dalle 20:45. Per gli abbonati è possibile guardare la gara in diretta steraming grazie all’app Skygo. Per chi non disponesse di un abbonamento televisivo può guardarla in streaming gratis su internet. Per farlo è sufficiente digitare il nome delle due squadre su un qualsiasi motore di ricerca accompagnato da diretta streaming calcio gratis o streaming calcio gratis. Vi appariranno molti web link nei risultati di ricerca, tuttavia i siti che trasmettono le gare in streaming gratis non ne hanno acquistato i diritti, per cui il consiglio è di abbonarvi a un gestore televisivo per guardare in diretta tv e diretta streaming tutti i match della vostra squadra preferita nel pieno rispetto della legalità.