palermo-napoli-biglietti

palermo-napoli-bigliettiDa lunedì 5 settembre sono in vendita i biglietti per Palermo-Napoli la gara di Serie A in programma allo stadio Renzo Barbera sabato 10 settembre alle ore 20:45. L’intero incasso, per volontà di del presidente dei rosanero Maurizio Zamparini verrà devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto in centro Italia lo scorso 24 agosto scorso.

Palermo-Napoli: dove acquistare i biglietti

I biglietti sono acquistabili nelle rivendite Listicket autorizzate e negli store ufficiali del club rosanero. La Biglietteria Sud del Renzo Barbera attiva da giovedì 8 settembre 2016, osserva i seguenti orari:

– Giovedì 8 settembre 16-18.30.
– Venerdì 9 settembre 10-13 e 16-18.30.
– Sabato 10 settembre 10-16.

Il prezzo dei biglietti nel settore ospiti che vengono riservati ai soli titolari di Tessera del Tifoso del Napoli (non è consentito l’acquisto con altre tessere TdT) e fino ad un massimo di 1000 posti, è di 25 euro ciascuno. I possessori di Tessera del Tifoso non aderenti al circuito Listicket devono registrarsi prima dell’acquisto del biglietto nell’apposita sezione di listicket.com. Soltanto dopo l’effettuazione di tale operazione potranno procedere all’acquisto del tagliando. I biglietti del settore opsiti saranno in vendita fino alle ore 19 del giorno precedente la partita. Inoltre per questo settore dello stadio non  si prevede il prezzo ridotto under 14.

Inoltre per effetto di una convenzione stipulata tra l’Università di Palermo e il Palermo gli studenti e il personale Unipa potranno beneficiare di uno sconto. Ricordiamo altresì che tali biglietti sono acquistabili esclusivamente presso la biglietteria dello Stadio. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il sito di calcio ufficiale del Palermo.